Contratto di rete - trea - rete contratto

" Lorem ipsum dolor sit amet. "
HOMEPAGE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
FACTORY
FACTORY
Title
Vai ai contenuti



Contratto di rete

Con la legge sulla concorrenza, Legge  81/2017, nell'art.   12, è stata prevista la possibilità per gli avvocati e tutti gli altri professionisti di costituire reti di profes-sionisti, di partecipare a reti di impresa, di  dar vita a consorzi e ad associazione temporanee professionali.

L'avvocato e, più in generale, il mondo dei professionisti si aprono, quindi, ad importanti novità, che pongono nuove sfide e aprono nuove opportunità.

La creazione di contratti di rete cui partecipino anche i professionisti consente a questi ultimidi partecipare ai bandi pubblici, prima riservati solo alle imprese, a cui sono equiparati


RETI DI ESERCENTI LA PROFESSIONE

Con il Contratto di Rete più professionisti perseguono, individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato e a tal fine si obbligano, sulla base di un programma comune di rete, a collaborare in forme e ambiti predeterminati attinenti all'esercizio della professione ovvero a scambiarsi informazioni o collaborare in comune in una o più attività rientranti nell'oggetto della professione



Piazza V.E. Orlano n. 38/A
90138 - PALERMO
Created with 3A
HOMEPAGE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat. Phasellus a sagittis massa. Suspendisse potenti.
Duis non arcu venenatis, cursus ex.
Torna ai contenuti